Un club esclusivo

Rinaldi Club è il progetto di Club Esclusivo pensato appositamente per i cultori del buon gusto; per tutti coloro che attraverso le proposte della Maison, hanno la possibilità di vivere momenti sensoriali unici.

Nella straordinaria villa del 1450, gli iscritti al Club saranno coinvolti in percorsi di degustazione, visite alle cantine e speciali master class a tema. Un insieme di iniziative dedicate agli estimatori della Maison.

Eventi fieristici

Villa Rinaldi è spesso protagonista nelle migliori fiere e kermesse del settore enologico. Per i membri del Club vi sarà la possibilità di vivere in prima persona gli expo della Maison visionando in anteprima le novità.

Rinaldi tasting days

Villa Rinaldi e i suoi estimatori interagiscono anche nelle più belle località d’Italia: si celebrano appuntamenti degustativi e masterclass dove gli Spumanti a Metodo Classico e i Vini della maison sono protagonisti assoluti.

Pubblicazioni della maison

Numerose ed interessanti saranno le pubblicazioni Villa Rinaldi nel mondo degli spumanti Metodo Classico e Amarone della Valpolicella Made in Italy. Agli iscritti del Club sarà data l’opportunità di visionare nuovi cataloghi e brochure per essere costantemente informati sulle novità della cantina.

Bonus sconti

Agli iscritti al Club verrà dedicato un trattamento di favore ( bonus di scontistica): una concreta opportunità per vivere appieno tutte le varie proposte della maison veronese, diventando testimone e messaggero di una delle eccellenze del made in Italy

Iscriviti al club Rinaldi

    Sei già cliente Rinaldi?
    sino

    Dichiari di volerti iscrivere al Club Rinaldi?
    si

    Dichiari di aver preso visione dell'informativa di adesione al Club Rinaldi?
    si // leggi l'informativa

    Ho letto e accetto le condizioni descritte nell’informative sulla privacy
    Acconsento

    la nostra promessa

    emozionare il cuore, prima dei sensi