Medaglie e riconoscimenti

una Passione

ANTICA

figli dell'esclusivitá come rare e autentiche opere d' Arte

PREMI INTERNAZIONALI

Ogni giorno nella Maison Rinaldi si produce con lo stesso amore e la stessa passione di 100 anni fa! Un amore indelebile nel tempo che ha permesso a Villa Rinaldi di ottenere di importanti riconoscimenti internazionali che si sono susseguiti negli anni. Tra gli ultimi,  ad esempio, il Premio di Gran Medaglia d’Oro ottenuto nel 2012 per il “Corpus” Amarone della Valpolicella anno 2000.
Uno dei segreti della maison, tra quelli gelosamente e sapientemente custoditi in seno alla Famiglia Rinaldi, è proprio forse quel particolare e suggestivo connubio

tra una straordinaria passione che incontra metodi antichi, sugellata dalla sapienza del tempo, sempre giudice delle migliori virtù. Ogni Spumante o Amarone Rinaldi è un modo di raccontare al presente e testimoniare del passato, con l’umiltà tuttavia di migliorarsi costantemente nel futuro. Una delle più autentiche virtù che il tempo insegna, è infatti non sentirsi mai appagati, ma lavorare costantemente per raggiungere traguardi sempre maggiori, anche in questo caso, nel tempo e per il tempo.